AVVOCATO A ROMA OPTIONS

avvocato a roma Options

avvocato a roma Options

Blog Article

Ovviamente ogni controversia ha tempi e modalità di approccio differenti da caso a caso e dipendono da più fattori come la gravità della problematica ed il tipo di Assistenza legale richiesta dal cliente.

Milena Olini → Avvocato esperto in diritto di famiglia e minori, responsabilità medica e successioni Eredità e successioni: Sono dedita allo studio e all'approfondimento delle posizioni giurisprudenziali in continuo movimento sulla materia e, con il tempo, ho sviluppato una forte capacità di reperire e proporre soluzioni anche stragiudiziali per arrivare advertisement una veloce e definitiva chiusura della lite. Milano - 3.three km Leggi profilo

Monika Fazio → Avvocato Giuslavorista e Penalista Cassazionista in Roma Diritto del lavoro: Nel corso degli anni mi sono occupata di tutelare i diritti dei lavoratori ma, soprattutto, di assistere le aziende e le cooperative sociali a prevenire il contenzioso offrendo sia una assistenza stragiudiziale costante che in fase di contenzioso ordinario (impugnative di licenziamento individuali e collettivi, impugnazione contratti di appalto, somministrazione irregolare di manodopera, qualificazione del rapporto di lavoro, differenze retributive, contratti a termine, mansioni e inquadramento) anche mediante la sottoscrizione di verbali conciliativi.

Gino Giugni. Offro anche attività di consulenza tecnico-giuridica in ambito di gestione del personale. Lavoro dirigenziale e scorrimento di graduatoria nel settore del pubblico impiego privatizzato.

lgs 231/01 e GDPR). Ho potuto operare sia negli uffici legali delle aziende che in studi professionali multidisciplinari. Mi reputo una consulente affidabile e strategica con doti e caratteriste dell'avvocato e del consulente. Amo trovare soluzioni pragmatiche ai temi proposti. Sono Data Safety Officer. Sono disponibile a seguire i clienti sia in Italia che all'estero.

I'm Susanna from Italy and I am really excited about linguistic and training. I am at present residing overseas and I like Conference new folks from around the world! New cultures and new foodstuff are generally a pleasant discovery for me =D

Eredità e successioni: Da anni mi occupo della materia in particolare attivandomi for each tutte le pratiche e le indagini necessarie, collaborando con professionista esterno for each la compilazione della successione e l'invio all'Agenzia delle Entrate

Nel migliore dei casi ti occorre un parere legale for each comprendere le strade percorribili ed orientare una scelta his explanation importante, diversamente hai bisogno di assistenza giudiziale in Tribunale da parte di uno Studio Legale serio.

"Giuseppe is this sort of an incredible Italian Trainer! He can make learning fun, appealing and easy. I stay up for my lessons with Giuseppe each individual week. If you want to discover Italian plan classes with Giuseppe. He is the greatest!"

You could electronic mail the positioning proprietor to allow them to know you were being blocked. Remember to incorporate Everything you were being undertaking when this webpage came up and the Cloudflare Ray ID found at the bottom of the webpage.

Paola Bussini → Avvocato Penalista Diritto penale: Lo Studio presso cui opero offre assistenza alle persone indagate, imputate, alle persone offese ed ai responsabili civili in ogni branca del diritto penale, anche minorile.

Costanza De Majo → Avvocato a Roma, esperto in Diritto di famiglia, Diritto del lavoro, Risarcimento danni Diritto del lavoro: Esercito la mia attività professionale in ogni fattispecie di Diritto del lavoro, ma con specifico riguardo alla posizione datoriale, in tutte le controversie con propri dipendenti e alle fattispecie di lavoro privo di sottoscrizione contrattuale (al nero).

Edilizia ed urbanistica: Dalla profonda esperienza in campo immobiliare il passaggio agli aspetti urbanistico edilizi è stato breve.

Aliche is an interesting interlocutor. Lessons assist to tighten the spoken language and time passes imperceptibly and maximally usefully.

Report this page